“Woman in change”: SalsaDigitale porta la sua esperienza
Reggio Emilia – Venerdì 21 ottobre 2011, si è tenuto il secondo appuntamento del progetto “Woman in change”, organizzato dal Gruppo Terziario di Industriali Reggio Emilia.
Claudia Ferrari, titolare e direttore creativo di SalsaDigitale, insieme a Tiziana Orsini di Atrak, Chiara Ballari di Athirat (scelte per rappresentare il Gruppo Impresa Donna di Assintel) ed Erika Calesini, artista ed espositrice alla Biennale di Venezia, ha portato la sua esperienza di imprenditrice.
Al termine delle presentazioni, grazie al gruppo di relatrici e partecipanti, si è svolto un’interessante confronto sulle tematiche legate al ruolo della Donna imprenditrice e manager nel sistema economico attuale come nel contesto famigliare e domestico.
Ulteriori informazioni: viaemilianet

home page